Romics 2016, Goldrake e Il Trono di Spade protagonisti dell’edizione primaverile

0

(Meridiana Notizie) Roma, 17 marzo 2016 – Robot, Il Trono di Spade e tanto cinema è la ricetta dell’edizione primaverile di Romics, la grande rassegna internazionale del fumetto, in programma dal 7 al 10 aprile presso la Fiera di Roma.

Numerosi gli ospiti italiani e stranieri, tra cui spiccherà la presenza di Go Nagai Sensei, protagonista alla Fiera di Roma con Goldrake, a cui sarà dedicata una mostra. Tra i volti noti anche Will Simpson con Game of Thrones, oltre a Rufus Dayglo, Edvige Faini e Paolo Barbieri. Non mancherà la tradizionale gara di cosplay, nonché il Romics Song Contest e le proposte dedicate a bambini e ragazzi.

Ampio spazio per il mondo dei videogiochi all’interno dell’area tematica Games Entertainment, oltre al cinema, protagonista con le grandi installazioni di Warner Bros; la casa editrice Shockdom, inoltre, assegnerà un premio alla migliore autoproduzione a fumetti, un concorso aperto ai fumettisti emergenti, che potrebbero essere protagonisti assieme alle guest star.

Il servizio di Diana Romersi

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.