Apre Terrazza Termini, la nuova area relax per i viaggiatori

0

(MeridianaNotizie) Roma, 28 giugno 2016 – Taglio del nastro per l’inaugurazione della Terrazza Termini, la nuova area commerciale situata sopra i binari di una delle stazioni più trafficate d’Italia. Circa 3.000 metri quadrati con aree di accoglienza attrezzate con sedute e tavoli, free wi-fi, aree per ricaricare cellulari, display informativi e tanti altri nuovi servizi pensati per rendere più gradevole l’attesa.

All’inaugurazione della nuova galleria è avvenuto questa mattina alla presenza del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Graziano Delrio, dell’ad di Fs, Renato Mazzoncini, del presidente di Grandi stazioni, Riccardo Maria Monti, e dell’ad di Grandi stazioni, Paolo Gallo.

Terrazza Termini sarà aperta al pubblico già da questo pomeriggio con accesso diretto, su scale mobili e ascensori, dalla galleria centrale al piano terra della stazione. Quella inaugurata oggi è solo la prima parte dell’opera perché la seconda ala, altri 3.500 metri quadrati, aprirà al pubblico a fine 2017.

Servizio di Teresa Ciliberto

Share.

About Author

Comments are closed.