Lite tra Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori: “Ho curato il cancro senza chemio”

0

(MeridianaNotizie) Roma, 06 giugno 2016 – La puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri, dedicata all’alimentazione e alle diete, si trasforma in un ring dove in pochi istanti lo sfogo di Eleonora Brigliadori fa infuriare il padrone di casa.

mauriziocostanzoshow

La Brigliadori ha iniziato a intrattenere una lezione sull’antroposofia e la metafora del corpo umano, agitando un guanto nero che ha alimentato un curioso siparietto tra gli ospiti, in particolar modo con Tina Cipollari e Simona Izzo. La situazione è precipitata quando è entrato in scena l’educatore alimentare e collaboratore di Umberto Veronesi, Marco Bianchi, verso il quale l’ex presentatrice si è scagliata con parole dure e accuse: “Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta, ma non si può dire perché sotto c’è il business”.

 “Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”, sostiene Costanzo che ha chiesto allo staff di chiudere il suo audio, invitandola ad uscire dallo studio.

Share.

Comments are closed.