Qfort infissi: estetica, sicurezza e affidabilità

0
qfort serramenti Roma

qfort serramenti Roma

QFort è un’azienda presente sul mercato europeo da diverso tempo, divenuta ormai un punto di riferimento di importanza fondamentale nel settore della progettazione, realizzazione e distribuzione di serramenti e infissi in pvc dalle elevate caratteristiche di efficienza termica, protezione nei confronti degli eventi atmosferici, fonoassorbimento e sicurezza.

La linea QFort infissi e serramenti include modelli realizzati con profilati in pvc assemblati con il sistema delle camere d’aria: si tratta di un minimo di 5 camere d’aria inserite all’interno del profilo in materiale plastico per potenziare ulteriormente le doti di isolamento termico e contribuire a ridurre i costi dovuti al riscaldamento e alla climatizzazione.

Il pvc è un materiale plastico che offre innumerevoli vantaggi, tra cui l’estrema resistenza all’uso, l’inattaccabilità dall’acqua, dalle infiltrazioni di umidità, dagli sbalzi di temperatura e dal clima, tanto da prestarsi per la realizzazione di infissi, porte e finestre in qualsiasi contesto e luogo, anche dove la temperatura è rigida, o nelle regioni situate vicino al mare, dove la salsedine ha un effetto corrosivo nei confronti di molti altri materiali.

Gli infissi QFort sono il risultato finale di un lungo e incessante lavoro di ricerca, sia sotto l’aspetto tecnologico, per garantire performance superiori ed elevati standard produttivi, sia per l’estetica, con una ricca gamma di colori e finiture adatti in qualsiasi ambiente professionale o residenziale.

Efficienza termica, sicurezza e design

Le collezioni QFort di infissi e serramenti in pvc si distinguono per gli elevati standard qualitativi, e per la possibilità di realizzare soluzioni eleganti e funzionali, indipendentemente dal contesto, che si tratti di un’abitazione privata o di un’azienda, oppure ancora di uno spazio commerciale o di un ambiente pubblico.

La scelta dei serramenti è sempre importantissima, sia per l’estetica, poiché contribuiscono a valorizzare l’ambiente ed a mettere in risalto l’architettura e l’arredamento, sia per i necessari requisiti di isolamento termoacustico.

Finestre e porte finestre costituiscono, come è noto, un’apertura verso l’esterno che può causare inutili consumi di riscaldamento e di climatizzazione, dovuti alla facilità con cui il vento, le infiltrazioni di umidità e persino la pioggia tendono ad entrare.

Grazie ad un materiale malleabile e poliedrico come il pvc, realizzare serramenti e infissi che riescano a mantenere un livello di comfort sempre eccellente non è affatto difficile: tutti i prodotti QFort derivano da un lunghissimo e incessante lavoro di ricerca in questo settore, e vengono testati regolarmente per garantire le proprie prestazioni isolanti e termoresistenti.

Gli infissi QFort non temono il freddo, non lasciano passare umidità e vento, e riescono ad assorbire con successo anche una buona percentuale di inquinamento acustico, offrendo un ambiente piacevole e confortevole in ogni stagione.

Per rafforzare ulteriormente le funzioni protettive, i serramenti sono dotati di vetri infrangibili di elevata resistenza, assemblati con due o tre guarnizioni in gomma naturale siliconata.

Massima sicurezza e totale assenza di manutenzione

Finestre e portefinestre realizzati con i profilati QFort offrono prestazioni sofisticate e un’ottima estetica, con il minimo impatto ambientale, poiché il pvc è un materiale totalmente riciclabile, di una lunga durata nel tempo, e non rilascia sostanze tossiche nell’ambiente.

Le tecniche di produzione QFort per gli infissi si basano su continue ricerche per poter raggiungere performance di affidabilità, resistenza e sicurezza sempre più elevate. L’azienda ha ottenuto importanti certificazioni per l’alto livello di qualità, e produce profilati in pvc e acciaio di diverso tipo, da scegliere in base alle esigenze e al budget disponibile.

Tutti i modelli sono comunque dotati di camere d’aria interne, per evitare la dispersione di calore e migliorare la fonoassorbenza, di rinforzo interno in acciaio zincato, per offrire una maggiore sicurezza nei confronti dei tentativi di intrusione e un’eccellente resistenza all’uso, e di accessori metallici, maniglieria e minuterie, in acciaio inox brillante e inossidabile.

Le piastre in acciaio inserite all’interno della struttura in pvc e gli elementi che impediscono di sollevare e scardinare l’infisso proteggono l’abitazione, o qualsiasi altro luogo, dai tentativi di effrazione, e rappresentano un ottimo elemento per potenziare ulteriormente il proprio impianto di allarme e antifurto.

La manutenzione dei diversi modelli QFort di infissi e serramenti si limita ad una semplice pulizia e a un controllo periodico degli elementi di ferramenta: non è necessaria alcuna operazione di verniciatura o di restauro.

Un ottimo sistema per abbattere i costi energetici

Tutte le collezioni QFort di infissi sono inserite nella classe di efficienza termica S: questo significa che possono essere utilizzati con successo in qualsiasi situazione climatica estrema, anche con temperature molto rigide, umidità elevata, pioggia battente e presenza di salsedine nell’aria, come avviene nelle regioni situate vicino al mare, dove ogni elemento esterno viene sottoposto ad una notevole corrosione.

Un’altra caratteristica di importanza fondamentale per migliorare le condizioni di comfort abitativo è quella di rappresentare un’ottima barriera anche nei confronti del vento e della polvere: si tratta di un vantaggio notevole per chi soffre di allergia, che in questo modo può ridurre in maniera considerevole la presenza di pollini e altri elementi fastidiosi.

Occorre tenere presente che la scelta di serramenti e infissi di qualità è un ottimo investimento, aggiunge valore alla casa, o a qualsiasi altro ambiente architettonico, valorizza l’arredamento e la struttura esterna e migliora la qualità della vita agli abitanti, in quanto costituisce una valida protezione contro gli sbalzi di temperatura, gli eventi atmosferici e i raggi ultravioletti.

La possibilità di mantenere una temperatura costante e piacevole all’interno di un’abitazione, è di grande utilità anche per ridurre i costi: evitare i continui sbalzi di temperatura significa un utilizzo meno invasivo degli impianti di condizionamento e climatizzazione, e un conseguente abbattimento delle spese.

Colori di tendenza per personalizzare l’ambiente

Per permettere di creare un ambiente piacevole e dall’estetica moderna, tutta la serie QFort di infissi e serramenti in profilati di pvc viene proposta in una ricca gamma cromatica, da scegliere in relazione al proprio stile di arredamento.

La possibilità di applicare un rivestimento in alluminio colorato offre una vasta scelta di tinte classiche e di tendenza, oltre ai colori Ral, e una serie di eleganti finiture effetto legno, ideali anche in un ambiente elegante e di prestigio.

per un preventivo e un sopralluogo gratuito chiama il 333.2921244

I Nostri Servizi:

Qfort infissi, Infissi in Pvc, Infissi in Pvc Roma, Finestre in Pvc Roma, Porte Finestre in Pvc Roma, Serramenti in Pvc Roma, Infissi in Alluminio Roma, Serramenti in Alluminio Roma, Infissi in Legno Roma, Infissi in Legno Alluminio Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Share.

About Author

Comments are closed.