(Meridiananotizie) Roma, 30 settembre 2011 – Quattro bandi per l’innovazione delle piccole e medie imprese, un ‘tesorò da 58 milioni di euro per creare occupazione e sviluppo. Sono le risorse messe a disposizione dalla Regione Lazio, tramite Filas, grazie ai Fondi europei del Por Lazio 2007-2013. A presentare il ‘pacchettò, davanti a una vasta platea di imprenditori, la presidente della Regione Lazio Renata Polverini. Con lei l’assessore al Bilancio Stefano Cetica, il direttore della Programmazione economica Cinzia Felci, il direttore generale di Filas Laura Tassinari e il dg di Sviluppo Lazio Stefano Turi. «Oggi presentiamo quel cambio di passo ormai necessario e improrogabile nell’utilizzare i fondi europei in modo intelligente per imboccare la strada della crescita». ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, alla presentazione di questa mattina. I bandi, con tutti gli estremi utili alle imprese che vorranno partecipare, saranno disponibili sul sito www.filas.it dal giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino regionale. Si potrà partecipare solo per via telematica, compilando e
trasmettendo il formulario on line. Il servizio di Domenico Lista
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

