(Meridiananotizie) Roma, 3 ottobre 2011 – Giuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma, è stato nominato neopresidente della Confcommercio Roma. L’assemblea elettiva, che si è riunita questa mattina nella sede di via Properzio, lo ha votato all’unanimità. La presidenza di Roscioli succede a quella di Cesare Pambianchi, arrestato a giugno scorso per evasione fiscale nella sua privata attività di commercialista. Si parte dalla riorganizzazione interna dell’associazione, si continua con «più sindacato, una maggiore presenza sul territorio, rapporti con la confederazione nazionale e con le istituzioni- enti»: è questo il manifesto in cinque punti con cui il nuovo presidente della Confcommercio Roma conta di rilanciare l’associazione ferita dallo scandalo in cui l’ha trascinata la vicenda Pambianchi e la crisi economica. Il servizio di Do
menico Lista
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

