(Meridiananotizie) Roma, 30 settembre 2011 – «L’ultima manovra taglia il 77% dei finanziamenti e del trasferimento del trasporto pubblico locale. Dall’1 gennaio 2012 ci troveremo con il 77% in meno del finanziamento che abbiamo avuto in questi anni, che già era insufficiente, figuriamoci con tre quarti in meno…». è stato questo il filo conduttore dell’intervento del vicepresidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti, a margine del convegno «Cotral: quale futuro dopo i tagli del governo al Tpl?», organizzato dal circolo Udc Cotral nella sede dell’Udc Lazio. Al convegno hanno partecipato anche l’assessore regionale alle Politiche della Mobilità e del TPL, Francesco Lollobrigida, il presidente del circolo Udc Cotral, Bruno Fiaschetti, il consigliere regionale e membro della XVI Commissione Mobilità, Pietro Sbardella, ed il presidente ed amministratore delegato di Cotral Spa, Vincenzo Surace, oltre a lavoratori, cittadini, associazioni e sindacati di settore. Il servizio di Domenico Lista
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

