(Meridiananotizie) Roma, 21 settembre 2011 – Roberto Cerruti e Massimo Zoffranieri che hanno soccorso persone che viaggiavano in stato confusionale su un autobus. E poi Federica Romano, che si è offerta di pagare il biglietto del tram ad una donna in difficoltà. Tre autisti dell’Atac, che sono esempio di buona pratica sul luogo del lavoro e che per questo sono stati premiati, con la consegna di un simbolico riconoscimento, questa mattina nel corso di una cerimonia organizzata alla sede dell’Atac. A premiarli il sindaco Gianni Alemanno, il presidente dell’Atac, Francesco Carbonetti, l’assessore capitolino alla Mobilità, Antonello Aurigemma, l’amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, il presidente della commissione capitolina Mobilità, Roberto Cantiani e il direttore generale di Atac, Antonio Cassano. Il servizio di Mariacristina Massaro 
.
News
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi
- La giornata mondiale della televisione

