(Meridiananotizie) Roma, 20 settembre 2011 – Il viso è disteso anche se è dimagrito. La barba è ben rasata, il nodo della cravatta ben allacciato. Riesce a rimanere padrone di sè anche quando la calca di giornalisti e fotografi lo circonda, lo stringe, le Iene lo incalzano, gli ricordano la cocaina, le auto blu. L’arrivo di Piero Marrazzo alla festa regionale dell’Idv a Roma, il primo avvenimento pubblico da quando, travolto dal caso trans, dovette lasciare la poltrona di presidente della Regione Lazio, è a suon di spintoni. Non entra dal retropalco, come il suo predecessore Francesco Storace, l’altro protagonista del dibattito. Passa dalla festa, in mezzo alle bancarelle. E lì è l’assalto, si rovesciano le sedie. Perde la pazienza solo quando si accorge che una delle due figlie che lo accompagnano, la più giovane, ha gli occhi lucidi, non si sa se per i flash o l’emozione. Lui, se è emozionato, non lo dimostra troppo. 
.
News
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi
- La giornata mondiale della televisione

