(Meridiananotizie) Roma, 26 settembre 2011 – Dopo la presentazione della stagione teatrale 2011/2012 del Teatro Trastevere continua il calendario degli spettacoli che vede alternarsi sul palco commedie, musica e arte. I primi ad aprire le danze il 19 settembre sono stati “I Lunedì del Teatro Trastevere. Musica in scena…”. Mentre la prima commedia salita sul palco è stata “Il letto ovale” de La Compagnia I Panni Sporchi andato già in scena lo scorso anno quando ha registrato il tutto esaurito. La Compagnia I Panni Sporchi anticipa che tornerà in scena anche nella seconda parte con un’altra commedia. Dal 27 settembre al 2 ottobre è la volta de “Il raccontaio” di e con Luca Rossi. Uno spettacolo tratto dall’omonimo libro e dal successivo “Il ritorno del Raccontaio” di cui lo stesso è autore. «Uno show in cui gli animali e gli oggetti prendono la parola», spiega Luca Rossi durante la presentazione. Il servizio di Domenico Lista 
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

