(Meridiananotizie) Roma, 27 ottobre 2011 – Grande successo di pubblico per l’evento “3 firme per Cambiare Davvero”, organizzato dal capogruppo Udc in Campidoglio Alessandro Onorato e dall’associazione culturale Cambiare Davvero in cui è intervenuto il presidente dell’UDC Pier Ferdinando Casini. Oltre mille persone sono intervenute al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Tra gli altri molti volti della società civile, delle parti sociali e delle forze economiche della città hanno partecipato con entusiasmo e interesse a un particolare happening all’insegna del cambiamento. Hanno partecipato anche il vicepresidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti, il senatore di ApI Riccardo Milana, il capogruppo Udc alla Regione Lazio Francesco Carducci, il vicepresidente del Consiglio Regionale Raffaele D’Ambrosio, il segretario romano dell’Udc Franco Cioffarelli, il consigliere Udc Rocco Belfronte e il capogruppo della Lista civica per Alemanno Antonino Torre, firmatari della proposta Onorato per l’abolizione delle auto blu dell’amministrazione capitolina. Il servizio di Domenico Lista
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

