(Meridiananotizie) Roma, 22 maggio 2012 – Al via la terza edizione del festival “Mit” Meet in Town, iniziativa della Fondazione Musica per Roma e Telecom Italia che vede quest’anno anche il sostegno della Provincia di Roma per una due giorni di “nuovi suoni”all’auditorium parco della musica
Un cartellone fitto di ospiti internazionali, progetti inediti, realtà innovative in fase di emersione, tra sperimentazione, musica, teatro, video-arte, installazioni audiovisive, live streaming e social community. Così Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma. L’edizione 2012 sarà aperta venerdì 8 giugno dal Mit Party: una serata di Clubbing a posti limitati nel garage dell’auditorium, dove tre artisti di fama internazionale animeranno la grande festa che anticipa il festival vero e proprio.
A parlarcene Raffaele Costantino curatore dell’evento. Titolo dell’edizione di quest’anno è “Let’s stay together” citazione di Al Green che è invito a condividere l’atmosfera unica e le vibrazioni positive che caratterizzano Meet in Town, da quest’anno anche sul web con la collaborazione di Telecom Italia.
Il servizio di Luisa Deiola
Altre videonews su Cultura:
Regione Lazio, Arsial e Uliveti lanciano all’Enoteca Palatium cene dell’ extra vergine d’oliva VIDEO
Roma, II edizione Settimana Cultura Islamica: da comunità richiesta per 8 x mille VIDEO