Roma, presentato “Pigs! La crisi spiegata a tutti” del leader di Rifondazione Comunista Ferrero VIDEO

567

(Meridiananotizie) Roma, 18 luglio 2012 – Presentato a Palazzo Valentini “Pigs! La crisi spiegata a tutti”, nuovo libro di Paolo Ferrero, ex-ministro del secondo governo Prodi e segretario nazionale di Rifondazione Comunista. Il volume vuole essere un contributo per esporre anche a chi non possieda nozioni tecniche, le origini della crisi e come uscirne, a sinistra.

Secondo Ferrero, uno dei motivi principali per cui le soluzioni del governo Monti, che a suo avviso sono completamente errate, sono accettate con passività dagli italiani, è la poca chiarezza con cui queste problematiche vengono presentate. A discutere con l’autore dei temi trattati è stato l’economista Riccardo Belfiore.

Il servizio di Pietro Guzzetti

Altre Videonews di Politica

Roma, da Fiesta i Moderati lanciano le proposte per il futuro di Roma Capitale VIDEO

Roma, spending review: Pd Lazio, serve coordinamento tra istituzioni per bloccarne VIDEO

Roma, i grillini si aprono al sociale nasce www.forum5stelle.org per assistenza legale collettiva VIDEO

Articolo precedenteRoma, a San Lorenzo si parla di crisi della sovranità e del bisogno di democrazia con i partigiani italiani VIDEO
Articolo successivoRoma, Di Berardino (Cgil): “Spending Review contiene solo tagli. Il settore pubblico si mobiliterà” VIDEO