Sbardella candidato nella lista civica Bongiorno: “Noi siamo la vera alternativa” VIDEO

431

(Meridiananotizie) Roma, 21 gennaio 2013 – Una regione pulita, che rispetta le regole, che fa leggi buone per le necessità delle nostre famiglie, delle nostre imprese e dei nostri lavoratori. È questa la Regione che ha in mente Pietro Sbardella, candidato in Regione con la lista civica per Bongiorno Presidente, spalleggiata dall’Udc. Presente all’apertura della campagna elettorale di Pietro Sbardella anche il candidato alla Camera Luciano Ciocchetti, che indica in Giulia Bongiorno e Pietro Sbardella due persone chiave su cui puntare per iniziare quella che ha definito la “rivoluzione delle Persone Serie“.

Una vera e propria investitura ufficiale, quella operata da Ciocchetti nei confronti di Sbardella. Un territorio che si prepara a combattere insieme la lotta per la legalità. Questo il principale obiettivo della candidata presidente alla Regione Lazio Giulia Bongiorno. Insomma il momento delle responsabilità è arrivato, e Giulia Bongiorno e Pietro Sbardella sono pronti a schierarsi in prima linea.

Il servizio di Giuliana Gugliotti

Altre videonews di Regione Lazio:

Giulia Bongiorno presenta candidatura alla presidenza del Lazio VIDEO

Regionali, Pietro Sbardella inaugura comitato elettorale e punta su sanità e casa VIDEO

Alla fine Storace sarà il candidato Pdl alla Regione Lazio VIDEO

 

Articolo precedenteDi giorno titolare di un negozio di pasta fresca di notte narcotrafficante. 2,5 kg di coca sequestrati VIDEO
Articolo successivoCambiare Davvero l’Italia e la Regione Lazio, Onorato in parlamento e Aprile alla Pisana VIDEO