Manufatti degradati, continua su via del Faro la demolizione avviata dal sindaco Montino

427

GUARDA IL VIDEO

Presente il sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino che ha fatto della legalità e della riqualificazione territoriale i suoi cavalli di battaglia

Proseguono gli interventi di rimozione e demolizione dei manufatti degradati presenti sul territorio del Comune di Fiumicino. La riqualificazione è iniziata con la rimozione di una vecchia edicola al centro della piazza a Passo Scuro, chiusa da ormai otto anni e continua con la demolizione della fatiscente struttura di via del Faro 420. Presente il sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino che ha fatto della legalità e della riqualificazione territoriale i suoi cavalli di battaglia .

“Si è iniziato qualche settimana fa a Passoscuro togliendo una vecchia edicola chiusa da oltre 8 anni –afferma il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – Adesso proseguiamo con questi interventi su situazioni varie di degrado. La struttura che si è iniziata a demolire questo pomeriggio è un vecchio ristorante, che si trova lungo la strada, in cui le persone andavano anche a dormire. Questa demolizione ci porterà via un po’ di tempo ma, nelle prossime settimane, sicuramente faremo qualche altro intervento”

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews su Cronaca:

Nuovi sbarchi a Lampedusa: soccorsi 85 migranti

“Basta sprechi, errori e tagli”, lavoratori Equitalia in protesta davanti sede Agenzia delle Entrate

In Cina un autobus fa retromarcia in autostrada. Incidente mortale

Articolo precedenteAppello della Meloni alla fondazione di An: “Non chiudete il Secolo d’Italia, è la voce della destra”
Articolo successivoSicurezza per la navigazione, 5 persone denunciate dalla squadra nautica della Questura