Mtv Video Awards: trionfa Justin Timberlake. Lady Gaga apre la serata con il suo show

400

GUARDA IL VIDEO

Si sono esibiti sul palco degli Awards anche i One Direction, Selena Gomez, Miley Cyrus, Lady Gaga e tantissimi altri  artisti.

(MeridianaNotizie) Roma, 26 agosto 2013 – Un vero trionfo è stato quello Justin Timberlake, che agli Mtv Video Awards conquista ben quattro premi:  il Video Vanguard alla carriera, il Best Direction, il Best Editing e il Video Of the Year.ladygaga

Ad aprire la serata ci ha pensato Lady Gaga.  Con il nuovo singolo «Applause», la sua performance è stata una delle più attese di questo evento. Sul palco ha creato una situazione «trasformista» e molto teatrale, cambiando più volte abito e parrucca. Oltre alla star dai mille volti si sono esibiti sul palco degli Awards anche i One Direction, Selena Gomez, Miley Cyrus e tantissimi altri  artisti.

A vincere i premi della trentesima edizione i Macklemore & Ryan Lewis, duo rapper di Seattle, a cui sono andati il Best Hip-Hop Video, il Best Cinematography e il Best Video with a social message; il Best Male Video, invece, è stato «Locked out of heaven» di Bruno Mars mentre il Best Female Video è andato a «I knew you were trouble» di Taylor Swift; gli One Direction, invece, hanno vinto il premio per la Best Song of the Summer con «Best song ever».

Altre videonews di Eventi

Governo, Alfano chiede a Pd di votare no a decadenza Berlusconi

Di corsa sui tacchi, a Kiev un centinaio di donne si sfidano

Musica rock e buon cibo, al Casale della Mandria i Who’s Pink? si esibiscono sotto le stelle

Articolo precedenteA Santa Chiara tanti vip ed amici ai funerali del fondatore del Piper Giancarlo Bornigia
Articolo successivoGarbatella, 60 alberi mutilati in un giorno. La condanna delle istituzioni