50 sfumature di grigio, svelati i volti dei due protagonisti

392

GUARDA IL VIDEO

Il film sarà nelle sale il prossimo agosto.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 settembre 2013 – L’attrice Dakota Johnson interpreterà la studentessa Anastasia Steele, mentre il fascinoso miliardario Christian Grey sarà Charlie Hunnam.  E’ finalmente terminata l’attesa per i fan della trilogia Cinquanta sfumature di grigio, che aspettavano da mesi, col fiato sospeso, di scoprire i nomi degli attori che avrebbero dato vita al romanzo erotico sul grande schermo. charlie-hunnam-e-dakota-johnson

La 23enne Dakota è figlia d’arte: i suoi genitori, infatti, sono gli attori Don Johnson e Melanie Griffith. E dopo una carriera da modella è approdata al grande schermo con  The Social Network. Il 33enne Charlie, invece, è piuttosto conosciuto tra gli amanti del cinema e della tv d’azione: è stato infatti protagonista del kolossal robotico Pacific Rim ed è uno dei personaggi principali di Sons of Anarchy, il serial sulle avventure di una banda di motociclisti.

E. L. James, autrice dei romanzi, ha condiviso la notizia con tutti i suoi followers  su twitter. «Sono felice di farvi sapere che l’amabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film tratto da 50 Sfumature di grigio». E circa un’ora dopo ha aggiunto: «Lo stupendo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey».

Altre videonews di Spettacolo

Miss Italia, a Marino vince Beatrice Gattuso 


Sbarca a Roma “Bomber”, commedia pluripremiata del britannico Paul Cotter VIDEO

E’ morto er Califfo de Roma, dopo Jannacci se ne va anche Califano VIDEO

 

Articolo precedenteForza Nuova contro il ministro Kyenge. Tre manichini insanguinati ad Ostia
Articolo successivo“Auguri a tutti!” stasera si festeggia il Capodanno ebraico