Rivoluzione a Striscia la Notizia, nuovi conduttori e largo ai Velini

624

Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone”.

(MeridianaNotizie) Roma, 9 settembre 2013 – Con un comunicato ufficiale “Striscia la notizia” ha ufficializzato i conduttori della nuova edizione, in cui non risulta assolutamente la “sbandierata” Belen Rodriguez. “Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele eMichelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. striscia-la-notiziaq

Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone”. Secondo “TVBlog” invece a rischiare sarebbero le veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, non confermate.Da gennaio, al fianco di Ezio Greggio (che nel frattempo avrà risolto i suoi “problemi”) ed Enzo Iacchetti, ci dovrebbero essere due nuove veline.

Altre videonews di Cultura

Venezia, Leone d’oro a ‘Sacro GRA’ di Gianfranco Rosi, Italia torna a vincere dopo 15 anni

Sbilanciamoci!, aperti i workshop di economia etica tra le rovine di un’ex fabbrica

“Si comincia… da qui. Buon ascolto!” Ligabue presenta il nuovo singolo “Il sale della terra”

Articolo precedenteIPhone 5s, inizia il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale. Ecco le prime indiscrezioni
Articolo successivoLuciano Magrini è il nuovo comandante del Gruppo Carabinieri di Frascati