GUARDA IL VIDEO
Entrambe le squadre escono da vincitrici contro le loro rispettive avversarie nel turno precedente, il loro obbiettivo è ovviamente continuare lungo questa striscia positiva
(MeridianaNotizie) Roma, 20 settembre 2013 – Tempo di derby per la Capitale, mancano infatti solo tre giorni alla stracittadina numero 139 in Serie A. Nell’ultimo derby capitolino fu la Lazio ad esultare, trionfando contro la Roma per 1-0 nella finale di Coppa Italia, con un goal di Lulic. Una sconfitta che i tifosi e i giocatori giallorossi vogliono dimenticare, per continuare a sognare dal vertice della classifica.
E in città cresce l’attesa tra i tifosi biancocelesti e giallorossi, per una partita che nella Capitale vale più dei consueti tre punti. I tifosi ormai non attendono altro che il derby Roma-Lazio che si disputerà domenica 22 settembre. Si prospetta quindi un grande gioco spettacolo per il 22, infatti, entrambe le squadre escono da vincitrici contro le loro rispettive avversarie nel turno precedente, il loro obbiettivo è ovviamente continuare lungo questa striscia positiva.
Il servizio di Mariacristina Massaro
Altre videonews su Sport:
Derby Roma-Lazio, i giallorossi stravincono