Un rappresentante legale di 48 anni residente a Frosinone, nel periodo compreso tra il 2006 e il 2012 non ha mai presentato le
dichiarazioni dei redditi
(MeridianaNotizie) Roma, 30 ottobre 2013 – L’ultimo dei suoi problemi era la dichiarazione dei redditi e i suoi rapporti con la Guardia di Finanza. Un rappresentante legale di 48 anni residente a Frosinone, nel periodo compreso tra il 2006 e il 2012 non ha mai presentato le dichiarazioni dei redditi nascondendo così, introiti per circa 7 milioni di euro e Iva dovuta per oltre 1 milione di euro distruggendo, inoltre, le scritture contabili e i documenti fiscali. Il rappresentante era legato a una società operante nel commercio dei computer.
Tutte le operazioni economiche, però, sono state ricostruite grazie ad indagini bancarie e accertamenti presso le sedi di aziende clienti e fornitrici scoprendo, inoltre, anche un giro di false fatturazioni che hanno consentito ad altri contribuenti ciociari di ‘scaricarsi‘ illegittimamente costi per oltre 2 milioni di euro. L’uomo, quindi è stato denunciato per una lunga serie di reati amministrativi che vanno dall’evasione fiscale, alla falsa fatturazione.
Altre news su Cronaca:
Piazza Vittorio, ruba IPhone a una ragazza e rischia il linciaggio: arrestato 33 enne
Baby prostitute, “lolitine” che chiamavano i clienti “Papy” per 500 euro a prestazione
Emergenza casa, in via dei Pioppi sfrattata famiglia con 3 bimbi