Tenta di rapinare una macelleria armato di coltello, ma il gestore reagisce con veemenza, con una mannaia in mano. Il ladro tenta la fuga ma viene arrestato dai Carabinieri.
(MeridianaNotizie) Roma, 25 ottobre – E’ entrato in una macelleria in via della Marranella a Roma, ha estratto un coltello e ha minacciato il gestore, chiedendo l’incasso. Il macellaio, un bengalese di 29 anni, impugnando la mannaia con cui stava tagliando la carne, ha reagito con veemenza.
Il malvivente, con precedenti, rimasto sorpreso dalla reazione, è subito uscito dalla macelleria, chiedendo a un passante che aveva assistito alla scena di non dire nulla di quanto visto a nessuno. In quel momento, però, è giunta una pattugia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, che, allertati tempestivamente da una telefonata di un cittadino, sono riusciti a disarmare il ladro e ammanettarlo. Sequestrato il coltello, l’uomo è stato trasportato nel carcere di Regina Coeli, in attesa di decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
Aurelio Ponzo
Altre videonews in Cronaca:
VIDEO > Nuovo look per piazza Mastai, dopo 8 mesi torna a risplendere
Muore Giant George, il cane più grande del mondo
Uruguay terra di libertà, Mujica dopo aborto e matrimoni gay legalizza la marijuana