Omicidio di Perugia, nel film Amanda faccia d’angelo sarà interpretata da Cara Delevingne

477

The face of an Angel, il nuovo film sul delitto di Perugia, le cui riprese cominceranno a breve in Toscanan a distanza di sei anni dall’omicidio di Meredith Kercher vedrà Cara Delevingne nei panni di Amanda Konxamanda  8

(MeridianaNotizie) Roma, 21 ottobre 2013 – Non si può certo dire che l’attrice che interpreterà Amanda “faccia d’angelo” non renda giustizia alla ragazza americana.  The face of an Angel, il nuovo film sul delitto di Perugia, le cui riprese cominceranno a breve in Toscanan a distanza di sei anni dall’omicidio di Meredith Kercher vedrà Cara Delevingne nei panni di Amanda Konx.
La top model inglese più celebre del momento, già battezzata l’erede di Kate Moss è alla sua prima prova cinematografica.
Nel cast oltre alla modella sono stati annunciati l’attrice Cate Beckinsale che vestirà i panni della giornalista americana Barbie Latza Nadeau, autrice del libro Angel face, da cui è tratto il film. Resta solo da capire chi interpreterà il tenebroso Raffaele Sollecito.
Altre news su Cultura:
Articolo precedenteVIDEO > Al via gli interrogatori per scontri del 19 ottobre, Fdi: “l’ Esquilino deve essere escluso dal passaggio dei cortei”
Articolo successivoVIDEO > Geyser di terra a Coccia di Morto, al via la chiusura dei soffioni di Fiumicino