A sostegno della tesi, secondo alcuni, le battaglie dell’attore per i diritti delle coppie omosessuali e un’intervista rilasciata nel 2010: Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove.
(MeridianaNotizie) Roma, 1 ottobre 2013 – Ragazze etero tirate fuori i fazzoletti, ragazzi omosessuali mettete mano all’elenco telefonico e cominciate a cercare il suo numero. Eh già, a quanto pare, Raul Bova tenederebbe sessualmente per il sesso forte! Il matrimonio di Raul Bova e Chiara Giordano infatti è in crisi, e mentre questo è molto più che un gossip, si vocifera che lei motivi la rottura con la presunta omosessualità del marito. Il sex symbol Raul Bova gay? A sostenerlo è anche la vincitrice della prima edizione della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani, che su Facebook ha pubblicato una decina di giorni fa queste parole: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo),affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol...tutti gay!!!”.
A sostegno della tesi, secondo alcuni, le battaglie dell’attore per i diritti delle coppie omosessuali e un’intervista rilasciata nel 2010: Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.
Altre videonews di Cultura
Apple, le origini della mela “morsicata”