Inevitabile l’ironia su Twitter tra chi scherza con leggerezza, “il premier in versione natalizia”, e chi trova il pretesto per lanciare sferzate, “sciarpa rossa=coperta di Linus”.
(MeridianaNotizie) Roma, 29 novembre 2013 – Il premier Enrico Letta e la sua sciarpa rossa: ormai inseparabili. Dopo averla indossata nell’incontro a Trieste con il presidente russo Vladimir Putin per ripararsi dalle raffiche di bora, il presidente del Consiglio la porta anche in aula.
Probabilmente un mal d’orecchio lo costringe a coprirsi con la sciarpa, vecchio rimedio per poter essere presente in Senato nella seduta decisiva dove si vota la fiducia al governo sul maxiemendamento sostitutivo della legge di stabilità. Inevitabile l’ironia su Twitter tra chi scherza con leggerezza, “il premier in versione natalizia”, e chi trova il pretesto per lanciare sferzate, “sciarpa rossa=coperta di Linus”. Sarà che il rosso si dice porti bene e visti i tempi non guasta mai
La Redazione
Altre videonews di Cultura
Svelato il mistero degli uomini incappucciati negli stadi
VIDEO > Ritorna la rassegna Più libri più liberi, 4 giorni dedicati agli amanti della lettura
Una commovente Anna Marchesini da Fazio: “Amo tanto la vita che parlo di morte”