Un ricco parterre di ospiti tra cui spiccano nomi come Niccolò Ammaniti, Erri De Luca, Andrea Camilleri, Concita De Gregorio, Paolo Virzì e Max Pezzali.
Torna dal 5 all’8 dicembre al Palazzo dei Congressi dell’Eur “Più libri più liberi” , la Fiera nazionale della piccola e media editoria giunta alla sua 12°edizione. 4 giornate che permetteranno agli editori di avere la visibilità che, purtroppo, difficilmente riescono ad ottenere in questo affollato e competitivo campo. Tanti gli appuntamenti dedicati sì all’editoria, ma che spazieranno anche verso altri ambiti culturali, come quelli della musica, del cinema e delle creazioni digitali, passando anche per il campo giornalistico e politico.
Un ricco parterre di ospiti tra cui spiccano nomi come Niccolò Ammaniti, Erri De Luca, Andrea Camilleri, Concita De Gregorio, Paolo Virzì e Max Pezzali. L’evento sarà arricchito, poi, da attrazioni che si dispiegheranno con il coinvolgimento dei visitatori, sia grandi che piccini, in laboratori, incontri, mostre e tanto altro. A parlarcene Fabio Del Giudice, direttore di Più Libri più liberi
Il servizio di Mariacristina Massaro
Altre videonews su Cultura:
Una commovente Anna Marchesini da Fazio: “Amo tanto la vita che parlo di morte”
VIDEO > Giuseppe Verdi e l’arte orafa all’Auditorium fino al 1 dicembre
VIDEO > JKF, il ricordo a 50 anni dalla tragica scomparsa