Brad Pitt è nato a Shawnee, in Oklaoma, e cresciuto a Springfield, nel Missouri. Il padre Bill è dirigente in una ditta di trasporti, la madre Jane è consigliere scolastico. Ha un fratello minore di nome Doug e una sorella di nome Julie.
(Meridiananotizie) Roma, 25 novembre 2013 – Per il suo cinquantesimo compleanno Brad Pitt ha ricevuto dalla moglie Angelina Jolie un’isola a forma di cuore. Un regalo stravagante e costoso. L’isola, che si chiama Petra e dista 50 miglia da New York, è costata, infatti 15 milioni di euro. L’attrice americana ha messo mano al portafogli dopo aver scoperto che le due case presenti sull’isola erano state disegnate da Frank Lloyd Wright, l’architetto preferito di Brad. “La casa è perfetta per romantiche e brevi fughe d’amore e il fatto che l’isola sia a forma di cuore ha convinto Angelina ha spendere quella cifra,” ha detto una fonte anonima al sito The Mirror.
Brad Pitt è nato a Shawnee, in Oklaoma, e cresciuto a Springfield, nel Missouri. Il padre Bill è dirigente in una ditta di trasporti, la madre Jane è consigliere scolastico. Ha un fratello minore di nome Doug e una sorella di nome Julie. Ha studiato giornalismo all’Università del Missouri , abbandonando a pochi esami dalla laurea per inseguire il sogno di sfondare a Hollywood . Prima di diventare un attore di successo ha fatto i lavori più vari, tra i quali il trasportatore di frigoriferi e l’autista di spogliarelliste in limousine, arrivando a travestirsi da pollo mentre lavorava per una catena di ristoranti.
La Redazione
Altre videonews di Spettacolo
VIDEO > Courmayeur si tinge di giallo e nero, torna sulle nevi del Monte Bianco il Festival del Noir
VIDEO > Tyson restituisce l’orecchio a Holyfields e lo spot diventa cult