Uno scherzo brutale ma di sicuro effetto quello messo in scena da Tom e Jim al loro amico col vizietto di alzare troppo spesso il gomito.
(MeridianaNotizie) Roma, 13 dicembre 2013 – Prendete nota, se volete dare una lezione a qualche vostro amico! Tom Mabe e Jim Clark, esasperati dal comportamento del loro amico che ha già collezionato cinque DUI, reati per guida in stato d’ebbrezza, hanno deciso di mettere in scena uno scherzo ingegnoso per riportarlo sulla retta via e per fargli capire il rischio che ogni volta corre, e fa correre agli altri automobilisti, mettendosi alla guida ubriaco.
Sicuri che l’occasione prima o poi sarebbe arrivata, hanno atteso il momento giusto. “Chiama i ragazzi,” dice Clark a Mabe nel video dopo aver appreso che l’amico era svenuto nel suo camion, come previsto. “E giunta l’ora”. Lo hanno fatto risvegliare in una stanza di ospedale, finta ma completamente attrezzata, facendogli credere di essere stato in coma per 10 anni.
Il video è assolutamente efficace perché riesce a veicolare un messaggio importante attraverso un metodo scherzoso e ilare. La stanza d’ospedale, il personale medico, il tg satirico che diffonde la notizia del ricovero: c’è da credere che la lezione che i due amici hanno voluto dare al malcapitato, quest’ultimo non la dimenticherà facilmente.
La Redazione
Altre videonews di Cronaca
E’ caccia al boss Messina Denaro, in manette cugini nipoti e la sorella del padrino di Castelvetrano
Scoperto il “triangolo dello spaccio” di Tor Bella Monaca, in manette 3 pusher under 21
Lega un cane lo bastona e gli dà fuoco, accade dietro la moschea
Comments are closed.