Ritrovati in casa anche 12 mila euro in contanti sigillati in una busta.
(Meridiana Notizie ) Roma, 22 agosto 2014 – Sono scattate le manette per una donna di 40 anni e il figlio di 18, entrambi romani, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Madre e figlio, già noti alle forze dell’ordine sono stati arrestati giovedì sera dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nel corso di un normale posto di controllo.
Le forze dell’ordine, in servizio presso via Lucio Calpurnio Bibulo, nel quartiere di Centocelle, hanno intimato l’alt all’auto su cui viaggiava il 18enne. Nel corso del controllo, l’atteggiamento nervoso del ragazzo, li ha insospettiti al punto da fargli svuotare le tasche in cui aveva 3 involucri di hashish, marijuana e cocaina, nonché la somma contante di quasi 300 euro, in banconote di piccolo taglio. Visti i precedenti e presumendo un’attività di spaccio, con l’ausilio di un cane antidroga del Nucleo Cinofili CC, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione dove hanno rinvenuto ulteriori dosi di cocaina che la madre ha inutilmente tentato di distruggere alla vista dei militari. Ritrovati anche 12 mila euro in contanti sigillati in una busta, verosimilmente provento dell’attività illecita, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione ed un kg di sostanza da taglio, varia documentazione comprovante l’attività di spaccio gestita dalla coppia.
Lo stupefacente e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre, madre e figlio, sono stati condotti rispettivamente presso il carcere di Rebibbia femminile e presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La redazione
Altre videonews di Cronaca:
Appio, nonna-eroe salva la nipotina dalle mani del sequestratore
Abusivismo, task force a Roma contro taxi, NCC e servizi a turisti non a norma
Eutanasia, l’ultimo viaggio è in Svizzera. Boom di turisti del suicidio assistito