Myllennium Award, premiati i migliori under 30 con stage e lavoro

345

(Meridiana Notizie) Roma, 10 luglio 2015  – Sono stati proclamati i vincitori della prima edizione del MYllennium Award, il contest dedicato ai “Millennials”, i giovani nati a cavallo del millennio. L’obiettivo, come ci rivela Paolo Barletta giovane imprenditore e promotore dell’evento, è quello di valorizzare le eccellenze, in termini di creatività e innovazione, offrendo loro interessanti opportunità lavorative e formative.

Il Myllennium Award 2015, è stato presentato nei più importanti atenei italiani. Il road-show ha visto la Myllennium_partecipazione attiva di migliaia di giovani, principali destinatari dell’iniziativa, nonché autorità istituzionali, diplomatiche e accademiche, con un importante seguito, su web e sui social network, con più di 130 mila utenti raggiunti su Google, oltre 3.3 milioni su Facebook e quasi 40 mila su Twitter.

Il premio, nato in memoria di Raffaele Barletta, fondatore dell’omonimo gruppo imprenditoriale, ha messo in palio per i giovani vincitori, premi in denaro, tirocini e  master finalizzati all’assunzione. Un’iniziativa appoggiata anche dal cantante Francesco Facchinetti, che insieme a Anna Safroncik, hanno presentato la cerimonia di premiazione.

Il servizio di Diana Romersi

Articolo precedenteFurio Camillo, mazzi di fiori per il piccolo Marco. Chiarita la dinamica della tragedia
Articolo successivoIkea, ad Anagnina il sit in dei dipendenti: “Vogliono i nostri soldi”