(MeridianaNotizie) Roma, 30 giugno 2016 – Da Castel Sant’Angelo a Piazza del Popolo: la consueta cerimonia della girandola che si tiene a Roma in occasione della festa patronale dei SS Pietro e Paolo ha cambiato casa, ma come ogni anno ha richiamato l’attenzione di migliaia di persone.
Piazza del Popolo, durante la cerimonia, appariva come un vero e proprio tappeto umano, con persone che si sono radunate anche intorno alle affacciate che danno sulla piazza. Poco prima dei fuochi il presentatore ha chiesto alla folla di alzare in alto i cellulari accesi, poi è iniziato lo spettacolo pirotecnico accompagnato da musica classica.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
