Lite tra Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori: “Ho curato il cancro senza chemio”

865

(MeridianaNotizie) Roma, 06 giugno 2016 – La puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri, dedicata all’alimentazione e alle diete, si trasforma in un ring dove in pochi istanti lo sfogo di Eleonora Brigliadori fa infuriare il padrone di casa.

mauriziocostanzoshow

La Brigliadori ha iniziato a intrattenere una lezione sull’antroposofia e la metafora del corpo umano, agitando un guanto nero che ha alimentato un curioso siparietto tra gli ospiti, in particolar modo con Tina Cipollari e Simona Izzo. La situazione è precipitata quando è entrato in scena l’educatore alimentare e collaboratore di Umberto Veronesi, Marco Bianchi, verso il quale l’ex presentatrice si è scagliata con parole dure e accuse: “Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta, ma non si può dire perché sotto c’è il business”.

 “Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”, sostiene Costanzo che ha chiesto allo staff di chiudere il suo audio, invitandola ad uscire dallo studio.

Articolo precedenteLo show improvvisato di Kanye West mette nel caos New York: 4.000 persone fuori dal Webster Hall”
Articolo successivoRagusa, violenze sessuali su ragazza minorenne migrante: arrestato bidello della scuola