(MeridianaNotizie) Roma, 26 aprile 2018 – Sabato 28 e domenica 29 aprile si svolgerà a Lanuvio ( Villa Sforza Cesarini) , dalle ore 10.00 alle ore 19.00, “Gli Orti di Giunone” la mostra mercato nazionale di piante esotiche rare. “Gli orti di Giunone”, alla prima edizione, è una mostra mercato in cui sarà possibile acquistare piante provenienti dai cinque continenti, presentate al pubblico dai migliori vivaisti del territorio italiano. All’interno della mostra si potranno trovare anche articoli per il giardinaggio, riviste di settore e artigianato altamente selezionato. Durante l’evento ci sarà spazio per tutorial sul “verde” tenuti da esperti. Chi parteciperà all’iniziativa potrà visitare la mostra di Pittura botanica con opere realizzate da : Luca Massenzio Palermo, Maria Rita Stirpe e Marina Umbertini, tre tra i più importanti Illustratori Botanici italiani. L’evento, patrocinato dal Comune di Lanuvio, avrà cadenza annuale e si svolgerà sempre nell’ultimo week end di aprile nella splendida cornice del sito archeologico del Tempio di Giunone Sospita, all’interno di Villa Sforza Cesarini
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

