Lavoro, Manconi (Ass. Nobilita): “Dl dignità inutile, pace fiscale e flat tax uniche cure per il paese”

0
90

(MeridianaNotizie) Roma, 3 luglio 2018. Il Consiglio dei ministri, su proposta del premier Giuseppe Conte e del ministro dello sviluppo economico e del lavoro Luigi Di Maio, ha approvato il decreto legge che introduce misure urgenti sul mondo del lavoro e delle imprese.

Il presidente dell’Associazione Nobilita, Gabriele Manconi, ha espresso il suo pensiero al riguardo: “Considerato il momento storico economico che stiamo vivendo, credo che ritoccare o stringere regole sui contratti di lavoro sia del tutto inutile. Le aziende continuano a chiudere: questo è il problema e non c’e dl dignità che tenga. C’è bisogno – ha continuato Manconi – di incentivare le imprese abbassando le tasse. Solo in questo modo le aziende potranno tornare ad assumere e mantenere posti di lavoro in Italia. La pace fiscale e la flat tax sono le uniche cure in questo periodo per mantenere i risultati ottenuti negli ultimi anni, creare nuovi posti di lavoro e dare ossigeno alle aziende.”.

L’Associazione Nobilita si pone l’obiettivo di mettere in campo idee che possano creare occupazione e di avviare iniziative che avvicinino le aziende ai lavoratori cercando soluzioni concrete allo sviluppo di nuovi posti di lavoro.

La Redazione