(MeridianaNotizie) Roma, 16 luglio 2018 – I Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un cittadino romeno di 45 anni con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. I militari, a seguito dell’escalation di furti subìti da un vivaio della zona, hanno deciso di organizzare un servizio ad-hoc per catturare il responsabile delle incursioni. Lo scorso pomeriggio, il ladro non ha tardato a presentarsi ed è stato notato dai militari mentre si stava introducendo nel vivaio tramite un varco aperto nella recinzione, per poi uscirne poco dopo con 2 sacchi di prodotti per concimazione. Il 45enne è stato bloccato mentre li stava caricando nel portabagagli della sua auto. La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito di rinvenire gran parte degli oggetti denunciati rubati in precedenza dal proprietario del vivaio depredato. L’uomo, dopo essere stato ammentato, ha dichiarato ai Carabinieri di aver lavorato in passato nell’esercizio e di aver già “piazzato” la restante parte di refurtiva che non rinvenuta. Il cittadino romeno è stato portato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.
(a cura di Cecilia Guglielmetti)
News
- E’ morto Vincenzo D’Agostino, paroliere per D’Alessio e autore di ‘Rossetto e caffè’
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 17 febbraio
- Roma, danneggiata scultura dell’Elefantino in piazza della Minerva: zanna spezzata
- Referendum giustizia, il sondaggio: sì arriva al 52,3%
- Milano Cortina, le gare di domani: dallo slalom femminile allo short track con Sighel, orari e dove vedere gli azzurri
- MUNICIPIO ROMA VIII (Buonincontro) : il Presidente Ciaccheri prenda distanza formale dall’omaggio reso al Deputato francese Raphaël Arnault.
- Omicidio militante nazionalista Quentin, 4 fermi tra cui un assistente di un deputato Lfi
- Due gialli in pochi minuti, Cabal espulso in Galatasaray-Juventus

