Innovazione: Associazione Nobilita investe nel gruppo Tesla

0
188

(MeridianaNotizie) Roma, 28 agosto 2018. Nuove importanti acquisizioni per l’Associazione Nobilita, che nei giorni scorsi ha investito in Tesla, il produttore di auto elettriche statunitense guidato da Elon Musk, da alcuni anni presente anche nel mercato italiano. 

“Il gruppo Tesla si è posto come obiettivo quello di rendere le automobili elettriche altamente tecnologiche alla portata di tutti”, ha commentato Gabriele Manconi, presidente dell’Associazione. “Noi puntiamo fortemente sulla green economy e sulla  mobilità sostenibile – ha continuato Manconi – e siamo convinti che Tesla rappresenterà il faro che nei prossimi anni rivoluzionerà il mondo in questo settore, come già lo è stata a partire dalla sua fondazione nel 2003. A nostro avviso Elon Musk è il Leonardo Da Vinci dei nostri giorni e ha la nostra piena fiducia”.

L’Associazione Nobilita si pone l’obiettivo di mettere in campo idee che possano creare occupazione e di avviare iniziative che avvicinino le aziende ai lavoratori cercando soluzioni concrete allo sviluppo di nuovi posti di lavoro.