La lista Pomezia Domani presenta “Adelante!”, manifestazione di piazza che si terrà a Pomezia (Piazza Indipendenza) sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre

0
794

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2018 – “Adelante!”, un incontro tra persone, un momento di serietà, impegno e di allegria per non smettere di pensare il futuro della città. Soprattutto la voglia di tornare a stare insieme in piazza, nello spazio politico per eccellenza, e affrontare insieme i disagi quotidiani e pensare le soluzioni possibili. Adelante sarà anche cultura, libri, teatro e musica. Perché non può mancare la parte divertente dello stare in piazza. Saranno presenti stand di artigianato ed il mondo dell’associazionismo della nostra città. E soprattutto ci sarà il cibo e da bere, perché ottobre è pur sempre il mese dell’Oktober Fest, e noi cercheremo di celebrarlo nel migliore dei modi. Momenti di svago per i più piccoli allieteranno le ore dei più grandi!

IL PROGRAMMA

SABATO 6 OTTOBRE

Ore 16 Apertura stand e animazione per bambini

17,30 Dibattito: “Combattere la solitudine: politiche attive per il sociale e l’integrazione”. Presentazione delle proposte di delibera del gruppo Pomezia Domani

19,00 esibizione balli etnici e country (Scuola Etnika-Danza)

20,30 Maybe Twomorrow (Pop Rock anni 90)

21,30 Status shyncro (Musica rock)

DOMENICA 7 OTTOBRE

Ore 10,30 Apertura stand

11,00 Animazione per bambini

11,30 Forum “La città ed i servizi al cittadino”. Dal caso Acea ai rifiuti, passando per il completamento della rete dei servizi primari.

Sono invitati i responsabili di tutti i comitati di quartiere di Pomezia

13,00 IL PRANZO IN PIAZZA. Un momento di condivisione aperto a tutti i cittadini: pranzo in piazza, tavolata unica e menù fisso!

17-19 Laboratorio teatrale per bambini

19,30 Quel Fetente di D’Annunzio e le sue donne, regia Francesca Tricarico, a cura di Per Ananke

21,30 musica dal vivo Turàn Gipsy Project

 

(a cura di Cecilia Guglielmetti)