Latina, furto nei pressi di “Panorama”: arrestato giovane di 26 anni

0
292

(MeridianaNotizie) Latina, 9 novembre 2018 – Alle ore 14.00 circa di lunedi 5 novembre, un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta al 113, interveniva prontamente nei pressi del negozio Panorama sito nel Centro Commerciale Latina Fiori dove, poco prima, un uomo di nazionalità italiana aveva commesso un furto.
In particolare, gli addetti alla vigilanza del negozio avevano poco prima allertato il 113, in quanto l’uomo aveva superato le barriere antitaccheggio, facendo scattare il relativo allarme.
L’uomo, scoperto, veniva bloccato dall’addetto alla vigilanza antitaccheggio e consegnato agli operatori della Polizia di Stato giunti tempestivamente sul posto. Dagli accertamenti risultava che l’uomo si era impossessato di prodotti per un valore di circa 75 euro occultandoli all’interno di una busta in carta di colore marrone; la refurtiva, poiché non danneggiata, veniva riconsegnata al titolare del negozio derubato.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, identificata per C.F., del 1992, persona nota per precedenti di polizia e già sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia, dopo essere stata sottoposta a rilievi fotodattiloscopici, d’intesa con P.M. di turno, Dott. SGARRELLA, veniva arrestata per furto aggravato e trattenuta presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima che si svolgerà in data odierna.