Pontina da incubo, violento scontro nella notte: una serie di incidenti bloccano i pendolari per ore in strada

0
470

Pontina da incubo, la giornata di oggi è iniziata con un brutto incidente che ha creato code e traffico, bloccando in macchina i tanti pendolari per diversi minuti in strada.

Intorno alle 3:30 di questa mattina due  veicoli sono rimasti coinvolti in un brutto incidente. Le operazioni di soccorso e di ripristino dello stato dei luoghi hanno richiesto circa due ore.  Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia. L’incidente, stando a quanto raccolta finora, avrebbe avuto gravi conseguenze per gli occupanti delle vetture coinvolte.

Intorno alle ore 21:00 di venerdì 9 novembre, al chilometro 31+400, nel raggio di pochi chilometri sono avvenuti altri  tre incidenti all’altezza di Pomezia, in direzione Latina,  all’altezza del distributore di carburante. Il primo è avvenuto in direzione Latina ed ha coinvolto addirittura 7 veicoli causando diversi feriti. Sul posto due ambulanze e un carro attrezzi. Intervento concluso solo alle ore 00:48.

Il secondo,  al km 31+600, ha interessato tre 3 veicoli,  un tamponamento  senza feriti, che però ha provocato lunghe file. Intervento  concluso alle ore 23:55.

Il terzo, avvenuto anch’esso in direzione latina al km 34+300 a notte inoltrata.