Pontina, la Regione Lazio stanzia 2,7 milioni per sistemare la SR148

0
189
Foto di repertorio

(MeridianaNotizie) Roma, 14 novembre 2018 – Due milioni e 700mila euro per interventi sulla Pontina per il tratto che va da Latina a Roma, sia per quello che da Latina porta a Terracina.

Questa la cifra contenuta nel programma degli interventi di viabilità sulla rete regionale del Lazio approvato dalla Giunta Zingaretti.

Il documento è stato redatto insieme ad Astral e alla direzione regionale infrastrutture e mobilità e prevede una serie di opere di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza.

«Con l’approvazione di questa delibera – spiega Mauro Alessandri, assessore ai Lavori Pubblici, Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio – si avvia un’importante fase di interventi sulla nostra rete viaria. Grazie ai fondi stanziati in bilancio verranno infatti effettuati lavori di completamento, adeguamento, messa in sicurezza e rifacimento della pavimentazione stradale sulle infrastrutture di competenza regionale. Opere indispensabili per continuare a migliorare e a garantire la sicurezza delle strade del Lazio».

Foto di repertorio