Pomezia, Conferenza Locale per la Sanità. Il Sindaco Zuccalà risponde al Sindaco di Anzio: “La convocazione è stata inviata regolarmente”

0
229

(MeridianaNotizie) Pomezia, 6 novembre – In merito alla questione sollevata dal Sindaco Candido De Angelis, riguardante la mancata convocazione alla Conferenza Locale per la Sanità per il Comune di Anzio, Zuccalà chiarisce la situazione.

“Voglio precisare che la convocazione è stata regolarmente inviata all’indirizzo mail [email protected]une.anzio.roma.it, fornito dalla Segreteria ASL Roma 6, il 19 ottobre alle ore 13.44, con numero di protocollo 105743. Aggiungo – continua il Sindaco – che questo indirizzo di posta elettronica è presente sulla carta intestata del Comune di Anzio e sul sito istituzionale (https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/pagina65_telefono-…). Nessuno sgarbo e nessuna distrazione per il Comune di Pomezia – conclude il Primo Cittadino – non è cercando errori di convocazione che il Sindaco De Angelis potrà giustificare la sua assenza alla conferenza.”