Roma, Lega: l’avv. Sara Adriani delegata al Turismo e attività balneari

0
371

(MeridianaNotizie) Roma, 10 novembre 2018 – In una nota  l’avv. Sara Adriani annuncia la sua delega al Turismo e attività balneari con la Lega nel territorio di Roma e provincia.

«Grazie al partito Lega Salvini Premier – dichiara l’avv. Sara Adriani –  per aver dato valore e fiducia consegnandomi la possibilità di rilanciare in primis il mio territorio sia sotto l’aspetto turistico che delle attività balneari che proprio in questa ultima stagione hanno conteggiato un decremento delle presenze dei bagnanti nel litorale sud della città di Roma. Porterò avanti le linee del Partito di concerto con il Ministro del Turismo. Noi ci batteremo per far ridisegnare la fascia costiera e sottrarre le concessioni demaniali marittime al vigore del codice della navigazione e quindi disinnescare gli effetti della direttiva Bolkestein!».

«Il Partito – aggiunge Adriani – s’impegnerà per far nuovamente apprezzare nel giusto modo le bellezze della pineta di castel Fusano e del sito archeologico di Ostia antica secondo sito al mondo dopo Pompei per le bellezze storiche e artistiche nonché ricordare il castello di Giulio II e tutte gli altri reperti romani presenti nel territorio di Roma e provincia. Rappresenterò la voce della Lega in Roma e Provincia affinché le bellezze storiche archeologiche artistiche e naturali della nostra Regione Lazio vengano finalmente valorizzate come dovrebbero. È una sfida complicata dialogheremo con tutte le associazioni di categoria al fine di creare una rete che possa nuovamente far diventare Roma e provincia protagonista del futuro».

«L’Italia tutta – conclude l’avvocato – potrebbe vivere solo di turismo e la nostra Roma “caput Mundi” potrebbe finanziarsi solo con le bellezze artistiche e archeologiche. La nostra Roma è un museo a cielo aperto e dovremmo valorizzarlo il più possibile. Dalle parole ai fatti da oggi in poi la Lega c’é!».