Pomezia, inaugurata la nuova stagione teatrale 2018/2019

0
200

(MeridianaNotizie) Pomezia, 12 novembre 2018 – Si è aperta sabato 10 novembre la stagione teatrale 2018-2019. In scena San Michele – L’angelo dell’Apocalisse, spettacolo nato dall’idea del compositore Simone Martino di rappresentare la figura dell’Arcangelo Michele, guerriero difensore della volontà divina. La stagione, che si compone di 23 eventi totali, proseguirà fino al 13 aprile, alternando spettacoli di compagnie professioniste che andranno in scena il sabato sera, a compagnie del territorio che si esibiranno il venerdì sera. La domenica pomeriggio sarà invece riservata a spettacoli per bambini.

Il teatro si trova a Pomezia in via della tecnica n. 3. Tutte le informazioni disponibili sul sito: www.comune.pomezia.rm.it/teatro

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito

“La serata di apertura della stagione teatrale comunale è stata un successo – ha affermato la Vice Sindaco Simona Morcellini – e sono lieta che i cittadini abbiano potuto assistere ad uno spettacolo di assoluto livello. Ci tengo a ringraziare l’ufficio cultura per lo straordinario lavoro svolto.”

“Con questi spettacoli – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – diamo spazio alle associazioni del territorio e alle compagnie teatrali di professionisti, perché crediamo che gli spazi culturali siano luoghi importanti per la crescita e la buona convivenza della comunità cittadina – Non mi resta che augurare – conclude il Sindaco – una buona stagione teatrale a tutti i cittadini di Pomezia.”

Il prossimo appuntamento a Teatro è previsto per venerdì 16 novembre alle ore 21, quando vedremo in scena “Novecento” di Alessandro Baricco, a cura dell’Associazione culturale “Il Cassetto nel Sogno.”

. I