(MeridianaNotizie) Pomezia, 24 dicembre 2018 – Incidente mortale sulla via Pontina nella serata di oggi, lunedì 24 dicembre 2018. E’ successo nel territorio di Pomezia in prossimità dell’uscita per via Monte d’oro in direzione Roma. Un uomo è deceduto dopo essere stato investito da un auto. E’ morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dall’impatto con una Ford che lo ha colpito in pieno. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente costata la vita all’uomo per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia e i Vigili del fuoco di Pomezia. L’identità dell’uomo al momento non è stata resa nota.
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”


