Ardea, Edelvais Ludovici: «Auguri di cuore a tutti»

0
176

(MeridianaNotizie) Ardea, 19 dicembre 2018 – Lettera di Edelvais Ludovici, consigliere comunale di Ardea alla cittadinanza:

«Carissimi cittadini, sono ormai passati diversi mesi dall’inizio della mia carica istituzionale – scrive Edelvais Ludovici nella sua lettera –  una carica che mi è stata consegnata dai cittadini del mio territorio, una carica che intendo definire come un incarico, un’intensa attività a totale servizio del cittadino, a favore di tutti, portata avanti con estrema umiltà e dedizione assoluta per il bene di ciò che sento più caro, ovvero il paese e la comunità di persone in cui sono nata e cresciuta».

«In questo periodo di festa – aggiunge il consigliere comunale -, di vacanza riscopriamo tutti l’amore per noi stessi, ritagliandoci del tempo per i nostri affetti, la nostra famiglia, i nostri cari, tutto ciò che ci piace e ci appaga. Oggi più che mai abbiamo il bisogno di far crescere la comunità, di stare uniti, di collaborare con enti, istituzioni, associazioni, cittadini».

«Collaborazione è la parola giusta – conclude Ludovici – la chiave che apre tante porte. Una comunità se è unita, cresce e vince ogni sfida. I miei più sentiti auguri per le festività del Santo Natale e il miglior augurio per il nuovo anno 2019 che sta per entrare. Auguri di cuore a tutti».