Ardea, Fasoli e Ludovici su scuola Sant’Antonio: «Dalla Regione arriverà un finanziamento»

838

(MeridianaNotizie) Ardea, 13 dicembre 2018 – Nel pomeriggio di ieri la città di Ardea ha ricevuto la visita del consigliere regionale della Lega Laura Corrotti. Il consigliere regionale ha incontrata la coordinatrice locale e capogruppo consiliare Luana Ludovici, il vice coordinatore Monica Fasoli insieme a molti sostenitori del partito per affrontare  tanti problemi che colpiscono la scuola Sant’Antonio.

«La Corrotti ha chiesto tutti documenti relativi al plesso, – dichiarano Ludovici e Fasoli – al fine di studiare appositi finanziamenti per i lavori nell’ala vecchia dell’istituto (rimasta ancora interdetta)».

Ludovici e Fasoli hanno esposto al consigliere regionale anche tanti altri problemi, in particolar modo i disagi di molte famiglie che pagano le tasse e pretendono di avere una scuola dignitosa.

«La Corrotti – concludo dal coordinamento locale – si è impegnata a fare il possibile per provare a far arrivare sul litorale alcune risorse regionali. Al Comune di Ardea, invece, per le scuole sarà finanziato l’importo di 60mila euro. L’emendamento sarà presentato lunedì».

 

Articolo precedentePomezia, il Sindaco Adriano Zuccalà in visita alla Errebian
Articolo successivoRoma, picchiata dal marito in presenza della figlia: arrestato