Elezioni: A Roma “Pluralismo e Libertà” terza forza sindacale. Grazie ai colleghi che ci hanno sostenuto

0
289

(MeridianaNotizie) Roma, 18 dicembre 2018 – Le elezioni per i Congressi di Fnsi e Stampa Romana si sono concluse con un risultato eccellente per le liste di “Pluralismo e Libertà”.  La nostra area sindacale è ormai stabilmente la terza forza a livello regionale e per la prima volta sarà probabilmente decisiva nel garantire una maggioranza alla gestione di Stampa Romana, con 6 delegati al congresso regionale. Tre delegati andranno al congresso Fnsi. Per un solo voto non abbiamo ottenuto il quarto delegato nazionale e il settimo regionale… Ancora una volta, inoltre, esprimeremo un nostro vicepresidente all’interno dell’Ufficio di Presidenza dell’Asr.

Un grande ringraziamento va a tutti i colleghi che ci hanno dato fiducia con il loro voto e che hanno firmato per la presentazione delle liste, contribuendo a questa grande prova di “Pluralismo e libertà”.
Fin da ora continueremo il nostro impegno per invertire la rotta e fermare la “deregulation” in atto da anni nella nostra professione.
Come al solito, durante questa importante stagione congressuale saremo a disposizione per ogni vostro suggerimento, proposta, iniziativa.