Elezioni FNSI/ASR 2018, Pluralismo e Libertà: «Noi gli unici con una capolista donna. E le altre liste?»

1046
Grazie. Grazie. Grazie. Le giornaliste della lista Pluralismo e Libertà sono le candidate più felici di questa campagna 2018. E ringraziano le liste concorrenti per aver lavorato precedentemente al riequilibrio della rappresentanza di genere.
Con grande stupore notano, però, come “Pluralismo e Libertà” sia l’unica lista con una capolista donna e ad avere inserito nell’elenco tutte le candidate subito dopo i due consiglieri uscenti…
Forse perché le opportunità siano davvero pari occorre almeno partire alla pari. Forse siamo davanti all’ennesima dimostrazione di come non basti inventare neologismi e che alle battaglie di principio portate avanti dalle liste concorrenti, non seguano poi i fatti…
Le candidate di Pluralismo e Libertà fanno appello ai giornalisti iscritti a Stampa Romana perché sostengano il loro programma, per dare finalmente una svolta radicale alla gestione di questo sindacato.
Articolo precedenteRegione Lazio, Palozzi su vicenda Parnasi: «Per Cassazione nessun reato di corruzione propria a mio carico»
Articolo successivoArdea, giovedì 20 dicembre “I tasti del cuore” al Centro di cultura domus Danae