Pomezia, il Sindaco Adriano Zuccalà in visita alla Errebian

0
293

(MeridianaNotizie) Pomezia, 13 dicembre 2018 – Il Sindaco Adriano Zuccalà, la Vicesindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri e Federica Castagnacci sono stati in visita all’azienda Errebian a Pomezia. Errebian è un’azienda al suo cinquantesimo anno di attività,sempre aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Oltre ai tradizionali prodotti per l’ufficio, l’azienda propone con successo nuove soluzioni d’acquisto su moltissimi altri settori quali: Igiene, Catering, Imballaggi, Arredo, Elettronica, Stampanti e Consumabili. Quest’anno Errebian ha ottenuto da Cribis il certificato per il riconoscimento di Prime Company, che attesta il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.

La visita a Errebian è stata organizzata dal Comune di Pomezia in collaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese e istituzioni.

“La visita del nostro Sindaco e dei suoi collaboratori è stata, per la nostra Azienda, particolarmente gradita. Errebian ha vissuto un anno di grandi cambiamenti industriali, tecnologici e commerciali resi necessari da un mercato sempre più competitivo. Questa occasione di incontro ed il proficuo confronto sui temi del rapporto tra impresa e territorio – afferma il Presidente di Errebian, Ferdinando Rese – sono certo costituisca il miglior viatico per una sempre più stretta collaborazione tra istituzioni locali ed imprenditoria.”

“E’ una soddisfazione avere sul nostro territorio aziende come Errebian che, grazie all’impegno e alla laboriosità di coloro che ci lavorano quotidianamente, oggi sono leader nei propri settori di competenza – afferma la vicesindaco Simona Morcellini – Mi complimento con tutto il gruppo dirigente dell’azienda per l’importante lavoro portato avanti in questi anni.”

“Errebian è una realtà importante della nostra Città – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Una azienda che sta al passo con i tempi, aperta ai cambiamenti e attenta all’ambiente. Organizzazione del lavoro e competenza sono le caratteristiche principali di questa azienda che quest’anno festeggia i suoi cinquanta anni di attività.”