(MeridianaNotizie) Ardea, 29 gennaio 2019 – Tentato furto alla gioielleria Franc’oro di Tor San Lorenzo. E’ successo la notte tra il 27 e il 28 gennaio in viale san lorenzo, dei ladri hanno tentato di sollevare la saracinesca con un piede di porco, non considerando l’allarme che ha avvisato il proprietario. Forzata la serranda d’ingresso, i malviventi hanno preso a picconate la porta blindata che porta al locale vendite per poi fuggire via a bordo di una station wagon scura. Indagini in corso dei carabinieri di Tor San Lorenzo, coordinati dalla Compagnia di Anzio.
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”


