(MeridianaNotizie) Roma, 18 gennaio 2019 – La Città metropolitana di Roma Capitale, Dipartimento viabilità sta procedendo ai lavori di ripavimentazione della S.P. Palombarese nel tratto tra il Km 26+600 al km 30+800. “Stiamo procedendo in queste settimane a lavori stradali per sistemare e mettere in sicurezza strade provinciali su tutto il territorio – dichiara il Consigliere Delegato alla Viabilità Marcello De Vito – dobbiamo necessariamente razionalizzare le poche risorse messe a disposizione, intervenendo su tratti stradali ritenuti prioritari. Siamo coscienti che molte altre strade di cui la Città metropolitana ha la competenza hanno bisogno di manutenzione e spesso di ristrutturazione, ma stiamo cercando in tutti i modi di reperire fondi necessari. Ho sollecitato il Ministero delle Infrastrutture per accelerare lo sblocco dei fondi di nostra competenza in modo da programmare altri interventi risolutivi.
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi



